MENU

Corsi di Aggiornamento

In tutte le aziende il datore di lavoro deve obbligatoriamente designare un Responsabile del Servizio di  Prevenzione e Protezione (RSPP), ovvero una persona (interna o esterna all'azienda) esperta di sicurezza, in possesso di alcune  specifiche capacità e requisiti professionali. In alcuni casi il compito può essere assunto direttamente dal datore di lavoro.
Tale figura, da considerarsi come una sorta di “Manager” della sicurezza, ricopre una serie di importanti funzioni all'interno  dell’organizzazione aziendale.
Gli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP) sono i componenti del SPP, collaborano con il RSPP e devono anch'essi possedere le capacità necessarie e disporre di mezzi e tempo adeguati a ricoprire il ruolo.

 

Corsi 2024

Tutti i nostri corsi sono validi ai fini dell'aggiornamento per ASPP, RSPP e Formatori e  si svolgeranno in modalità sincrona.

La  quota di iscrizione di € 100,00 per ogni corso.

Per conoscere i programmi, per iscriverti o per qualsiasi altra informazione contatta la nostra Segreteria


 

Acquisisci le competenze di leadership e motivazione necessarie per ispirare sicurezza e trasformazione nell'ambiente lavorativo.

Safety Leader: RSPP, leadership e motivazione al cambiamento

Quando? 19/06/2024 (9:00 - 18:00) in presenza c/o il Centro Didattico Morgagni

Chi sarà il docente: Alessandro Sansavini

Programma

Ultimo aggiornamento

04.06.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni